Iniziato oggi a Gargnano il Campionato Italiano Dolphin 2021

Day 1 e prime tre prove per il Campionato Italiano Dolphin 2021. Vento da sud, tempo bizzarro con grandi nuvoloni, ma ottimo lavoro da parte del Comitato di regata.

Dopo 3 prove, in testa alla provvisoria, c’è “Baraimbo-Terra Serena” di Imperadori e Razzi, condotto dal suo abituale timoniere Giò Pizzatti. Per il campione uscente sono 6 punti pesanti grazie ad un 2-3-1. Secondo è un vero outsider, il giovane Nicolò Crestana di “Stenella” che è anche il primo della speciale, e prestigiosa, classifica dei timonieri armatori. Terzo è Umberto Grumelli, già singolista con le flotte olimpiche di Laser e Finn, skipper di “Flipper”.

Seguono Giovanni Perani, secondo tra gli armatori, e lo svizzero Lorenz Muller, primo della pattuglia straniera, Paolo Masserdotti con il neo campione d’Europa delle Star Nando Colannino. Il tricolore Dolphin 2021 andrà ora avanti fino a domenica. La sigla organizzativa è quella del Circolo Vela Gargnano sotto l’Egida della Federazione Italiana Vela, partner #Visit Brescia e Maxi Dolphin. 

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti