Nastro Rosa, posticipato il test event dei trimarani Diam 24 previsto a Gargnano

Il protrarsi dell’emergenza pandemica ha costretto gli organizzatori del Marina Militare Nastro Rosa Tour 2021 e la classe Diam 24 a posticipare il test event dei trimarani Diam 24 previsto a Gargnano tra il 23 e il 25 aprile, presso il Circolo Vela Gargnano.

A darne notizia è Riccardo Simoneschi di Sailing Series International, società titolare del format di questo attesissimo evento, previsto in due blocchi tra il 27 agosto e il 5 settembre (Blocco Mediterraneo) e tra il 16 e il 26 settembre (Blocco Adriatico):

“Anche se la situazione relativa al COVID-19 appare in generale miglioramento, i numeri attuali hanno sconsigliato di svolgere il Test Event dei Diam 24, i multiscafi che saranno protagonisti delle regate in-shore del Marina Militare Nastro Rosa Tour 2021. Contiamo di ricollocare l’iniziativa nella seconda metà di maggio in una località che stiamo ancora individuando.

Ringraziamo intanto il Circolo Vela Gargnano per la sempre preziosa disponibilità: quella con il sodalizio gardesano è una collaborazione importante, che contiamo di rilanciare quanto prima lavorando a nuovi progetti comuni”.

Articoli relativi

Commenti