Barcolana e-sailing CUP, aspettando le semifinali

C’è tempo fino a domani per qualificarsi in vista delle semifinali della seconda edizione della Barcolana e-sailing CUP. 

Ad oggi, sono 5921 i partecipanti alla regata virtuale inserita negli eventi collegati alla Barcolana: ogni e-sailor ha partecipato a una media di 13 gare per un totale di 76.973 barche che hanno attraversato la linea di partenza.

Il successo dell’evento si deve anche alla personalizzazione della piattaforma: tra le grandi novità di questa seconda edizione di Barcolana e-sailing vi è infatti la localizzazione della regata a fini turistici e di promozione del territorio: il waterfront triestino, con i suoi punti cospicui come la piazza Unità, il Faro della Vittoria e il Castello di Miramare sono stati riprodotti nel gioco, tanto che chi partecipa alle prove ha la sensazione di trovarsi proprio sul campo di regata della Barcolana.

Domani ultima giornata di qualifiche, le semifinali sono in programma giovedì, mentre la finalissima è prevista venerdì sera alle ore 21: semifinali (divise in due round) e finali saranno commentate in diretta su esailing.tv.

Articoli relativi

Commenti