A Victory di Renato Bellemo il Trofeo dei Miti

Leone di Sebastiano Pulina si aggiudica la categoria Modern

Victory di Renato Bellemo tra i Miti e Leone di Sebastiano Pulina tra i Modern hanno dominato il Trofeo dei Miti storica manifestazione organizzata dal Diporto Velico Veneziano nel tratto di mare davanti al Lido di Venezia.

Nella categoria Miti c’è stata un agguerrita e continua competizione tra Victoy di Renato Bellemo (CNC) e Ciao Bei di Michele Dolcetta (DVV) nella classe delta, mentre nella classe alfa la sfida più accesa è stata tra Pequeña di Alberto Girardello (DVV) e Selz di Giovanni Tedesco (DVV), nella classe bravo Via Beato Angelico di Roberto Bullo (DVV) ha chiuso sempre in prima posizione.

Nella categoria Modern la regata è stata meno agguerrita a parte alcuni momenti di continui sorpassi e recuperi tra Sophie di Enrico Catarra (DVV) e Ave Maria di Alberto Pelosi (DVV).

Soddisfazioni anche per il Comitato Organizzatore presieduto dal Consigliere Federale Dodi Villani e da Mattia Leandro che sono riusciti a portare a termine la manifestazione anche con un brusco calo di vento nella seconda prova di domenica.

Articoli relativi

Commenti