Venezia, sanzionati dai Carabinieri per assembramento in barca

I Carabinieri di Venezia hanno sanzionato ieri sera dei ragazzi a bordo di una barca a causa di un assembramento in spregio alle direttive Covid-19. A riportare la notizia è la sezione online di Ansa Veneto.

Secondo quanto riporta l’agenzia il fatto è accaduto nella notte quando una imbarcazione dei carabinieri che stava effettuando il controllo del territorio ha individuato una barca affollata nei pressi di Palazzo Balbi sede della Regione del Veneto.

I militari hanno trovato in una piccola barca da diporto con un numero di persone oltre la capacità della stessa ma anche senza le dotazioni di protezione sanitaria. A bordo giovani, provenienti da Venezia, Padova e Treviso, che dopo aver passato la serata in diversi locali del centro storico lagunare, stavano effettuando un ultimo tour, risultato ‘fatale’ sul Canal Grande, per poi far rientro presso una struttura ricettiva, nel centro cittadino, gestita dal conduttore dell’imbarcazione stessa per passare la notte. Ai giovani è stato contestato dai Carabinieri il mancato rispetto della distanza di sicurezza e il non corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Articoli relativi

Commenti