Lo Swan 65’ Force 9 Interflora si fa bello attendendo il 2020

Force 9 Interflora si trova attualmente in alto Adriatico dove sta ricevendo le amorevoli cure di cui una barca di 45 anni necessita. La prossima primavera riprenderà a navigare, con un programma di crociere mediterranee e di regate. Pur non essendo ancora completamente definiti tutti i dettagli, certamente Force 9 Interflora sarà presente alla Rolex Giraglia in giugno, alla Rolex Swan Cup in settembre e alla Barcolana 52 in ottobre. Durante il periodo estivo 2020 Force 9 of London sarà in Tirreno dove collaborerà con importanti società in attività di Team Building e Incentive. 

L’impegnativa campagna di navigazione 2019 e un risultato superiore alle aspettative alla Barcolana di Trieste non sono passati inosservati. Anche il cantiere Nautor ha aggiunto la sua autorevole voce ai tanti media che hanno dato visibilità allo Swan 65’ Force 9 Interflora, rendendo omaggio allo yacht e al suo equipaggio con un articolo nella newsletter che viene diffusa internazionalmente.

“Desidero ringraziare Nautor’s Swan per l’onore che ci ha concesso – ha affermato lo skipper Giorgio Pitter – così come ringrazio la trasmissione di Rai 1 Linea Blu, Il Piccolo di Trieste, La Gazzetta dello Sport e i tanti media che hanno parlato di noi. Stiamo scrivendo nuove pagine della già gloriosa storia di questa barca”.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti