Falconeri nuovo partner della FederVela fino a Tokyo 2020

Falconeri, il marchio di Superior Cashmere, annuncia il suo nuovo legame con il mondo dello sport con un accordo di partnership con la Federazione Italiana Vela.

Un connubio che trova la sua origine negli elementi della natura e dello sport che uniscono le due realtà.

Falconeri, parte del Gruppo Calzedonia dal 2009, è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e filati naturali. 
Le collezioni Falconeri esaltano le materie prime insieme alla tradizione e creatività del Made in Italy: dalla realizzazione dei bozzetti alla tessitura, passando per un accurato controllo qualità, tutte le fasi produttive hanno luogo nello stabilimento di Avio (Trento). 
Falconeri incarna uno stile unico e senza tempo, lontano dalle mode del momento, per questo il marchio ha deciso di abbinarsi ad uno sport nobile, della tradizione italiana in grado di trasmettere fascino ed emozioni autentiche.

L’esordio di questa collaborazione avrà inizio in occasione della tappa finale delle World Cup Series 2019, a Marsiglia, dal 2 al 9 giugno e vedrà impegnati tutti i migliori equipaggi federali.
Il marchio comparirà sull’abbigliamento degli equipaggi e dei tecnici federali oltre che sulle imbarcazioni delle dieci classi olimpiche previste dal calendario dei Giochi.

L’accordo tra Falconeri e Federazione Italiana Vela infatti proseguirà fino ai prossimi giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Articoli relativi

Commenti