Europeo Laser 4.7: A Hyères dopo il vento forte si regata tra la bonaccia

Dopo il vento forte della seconda giornata oggi a Hyères è calato il vento e il comitato di regata ha dovuto aspettare il pomeriggio inoltrato per iniziare a dare le procedure di partenza.

Una sola prova portata a termine per tutte le flotte dove nella classifica femminile l’italiana Beatrice Inì (CV Torbole) con un primo posto di giornata si posiziona in testa alla classifica provvisoria seguita dalla connazionale Alessia Palanti (CV Torbole) e dalla spagnola Barbara Rodriguez, Maria Giulia Cicchinè (CV Portocivitanova) guadagna tre posizioni e con il sesto posto di oggi si posiziona in quinta posizione, Sara Savelli (CV Bellano) è in 12 esima mentre Carlotta Rizzardi (CV Torbole) rimane al 14esimo posto.

Nella classifica maschile l’olandese Paul Hameeteman mantiene la leadership seguito dal polacco Przemyslaw Machowski e dal greco Georgios Papadakos. Niccolò Nordera (RYCC Savoia) scarta il 21esimo di oggi e scende in 11esima posizione e Ilan Muccino (CV Ravennate) chiude la terza giornata al 22esimo posto.

Questo il link del sito ufficiale per seguire l’evento https://laser.coych.org.

Articoli relativi

Commenti