Blu Marlin vince a Torri la prima del campionato First8

La regata First8 Spring Ragatta ( prima di campionato) organizzata nel weekend dallo YC Torri e dallo YC Verona  ha visto ben 11 equipaggi allineati  sulla linea di partenza che hanno animato una bella sfida vinta da Blu Marlin ( armatori i fratelli Michele e Massimo Apostoli ) con equipaggio dello Yacht Club Verona ed al timone Claudio Perina.
Il nostro team (Claudio-Giorgio-Nicolò-Fabrizio -Luca) dopo l’invernale di Bardolino, ha avuto la possibilità di provare nuovi settaggi che si sono dimostrati vincenti  ( parziali: 1-2-1 ) in un campo molto tattico e pieno d’insidie sia per le condizioni meteo che la qualità dei regatanti…..

I complimenti vanno ancora una volta alla Classe FIRST 8 che stà ritrovando nuova e meritata energia ed una Classe composta di veri gentleman che merita tutto il nostro sostegno.
Un plauso a Matteo Piacentini (YCTORRI) organizzatore dell’evento e terzo in classifica generale con il first8 Fragola e al secondo classificato Oppici su Flyn Dragon.
Ringraziamenti per il CDR condotto magicamente da Roberto Perotti che sceglie perfettamente campo e tempi per riuscire a condurre in porto tre prove in una giornata molto complessa dal punto di vista meteo e ai partner della manifestazione Veleria ROSS, Fitogarda e il Ristorante Al Porto di Torri del Benaco per la location della premiazione.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti