A Giuseppe Duca il titolo italiano della classe Dragoni

Si è conclusa domenica scorsa la XIII edizione del Paul & Shark Trophy, International Dragon Cup, evento open organizzato Yacht Club Sanremo e riservato ai monotipi a bulbo della classe Dragone, al quale hanno partecipato 33 imbarcazioni provenienti da 13 nazioni.

Migliore degli italiani è stato Giuseppe Duca socio della Compagnia della Vela, su Yanez con a bordo il francese Jean-Sébastien Ponce e Vittorio Zaoli. Giuseppe Duca, classificandosi al primo posto tra gli equipaggi azzurri, ha conquistato il titolo di Campione Italiano della classe Dragoni, assegnato sui risultati combinati di due eventi: l’Alassio Dragon Trophy e il Paul & Shark Trophy. Giuseppe Duca, che è al suo ottavo titolo italiano della classe, e il suo equipaggio hanno preceduto Little Diva di Michele Benvenuti, secondo classificato e Javelin di Fabio Mangione che è salito sul terzo gradino del podio.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Compagnia della Vela Pier Vettor Grimani che, insieme al consiglio direttivo e ai soci ha fatto i complimenti a Giuseppe Duca e all’equipaggio di Yanez che ha iniziato la stagione sportiva 2019 con un risultato di assoluto valore.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti