Il Campionato Master 470 sbarca sul Lago di Santa Croce

Sabato 20 e Domenica 21 Maggio si terrà, presso il Lago di Santa Croce, la Prima prova del “Campionato Master 470”

Presso il circolo velico LNI Belluno tutto è pronto per accogliere gli equipaggi che nel corso dei due giorni daranno vita a regate mozzafiato.

Le barche eleggibili devono iscriversi entro il 17 maggio 2017, collegandosi direttamente al sito web della classe 470:  http://www.470.it  e compilando il relativo modulo di preiscrizione.

Al momento del perfezionamento dovranno essere esibite: le tessere FIV corredate da prescritta visita medica, le tessere di classe in originale, il certificato di stazza o di conformità, polizza di assicurazione con i massimali previsti dalla vigente normativa ed eventuale certificato di pubblicità.

Per tutti gli equipaggi iscritti sarà un’occasione per conoscere lo splendido campo di regata che offre il lago di Santa Croce con condizioni metereologiche sempre all’altezza della situazione.

Per la serata di Sabato  sarà organizzata, per tutti i partecipanti ed eventuali familiari a carico, una grande grigliata di carne. Un’occasione da non perdere per conoscersi e trascorre la serata in allegria con buon cibo, musica e simpatia.

Per ragioni organizzative si prega di prenotare contestualmente alla preiscrizione o con SMS alla Segreteria (329 2385765), ricordandosi di specificare nome cognome e numero di partecipanti.

Articoli relativi

Commenti