Italia Yachts, cinque open day in giro per l’Italia

A soli sei anni dalla nascita del brand Italia Yachts, ad oggi sono state costruite e vendute quasi 100 unità a vela, in misure dai 34 ai 53 piedi, consegnate in tutto il mondo.

La road map Italia Yachts prevede ora l’ampliamento della gamma con la presentazione di tre nuovi modelli nei prossimi 3 anni e la penetrazione nei maggiori mercati mondiali; queste azioni saranno supportate anche dall’allargamento della compagine societaria con l’ingresso di un partner industriale di rilevanza internazionale.

Attualmente il brand è già presente direttamente o tramite sussidiarie in gran parte dell’Europa, Nord America, Sud America ed Australia, ed oltre che ai principali saloni europei, Italia Yachts sarà presente nel 2017 anche ai più importanti saloni nautici internazionali, tra cui Miami, Annapolis e Newport in America e Sydney in Australia.

Il respiro internazionale di Italia Yachts non fa certo dimenticare o mettere in secondo piano il mercato italiano, a cui sono rivolti ben cinque importanti eventi aperti al pubblico tra Marzo e Giugno, nelle location di Chioggia, Portopiccolo Sistiana (Trieste), Punta Ala (Grosseto), Velafestival (Santa Margherita Ligure) Brindisi e Bari.

Il calendario di Open Day inizierà proprio dalla città che diede i natali al cantiere: l’appuntamento a Chioggia, presso il Porto Turistico San Felice è per il 25 e 26 marzo, quando per l’occasione sarà presentato al pubblico in anteprima mondiale il nuovo Italia 9.98 Club.

Articoli relativi

Commenti