Itinerando show, la stagione outdoor in fiera a Padova dal 10 al 12 febbraio

Itinerando Show: un nuovo nome per un Salone che raccoglie il testimone delle due kermesse di successo Mondomare ed ExpoCamper e si presenta con un format innovativo. L’appuntamento dedicato al mondo outdoor e alla vita all’aria aperta è in Fiera a Padova dal 10 al 12 febbraio 2017.
Sarà possibile toccare con mano, in un’unica cornice, le eccellenze del mondo della piccola e media nautica, del camper, del turismo en plein air, ma anche le novità legate agli sport acquatici, alla subacquea e all’off-road.

Clicca qui per richiedere il coupon ridotto

La nuova formula di Itinerando Show vuole infatti racchiudere in un unico contenitore differenti settori che hanno come comune denominatore la passione per l’avventura e per il benessere all’aria aperta.
Una vetrina di assoluto interesse che consente agli espositori di farsi conoscere da un pubblico trasversale proprio nel momento in cui gli appassionati di nautica o dell’off-road, ma anche i camperisti, iniziano a pianificare i loro acquisti per la nuova stagione.

itinerando

Itinerando Show sarà affascinante perché non sarà affatto strano poter assistere ad uno show di kite surf oppure ad un test di subacquea proprio mentre i visitatori potranno scoprire le ultime novità in fatto di camper o piccole e medie imbarcazioni, così come potrete vedere appassionati di fuoristrada testare l’ultimo modello di una mountain bike o avvicinarsi ad uno degli stand delle molteplici località turistiche per scegliere la destinazione delle prossime vacanze.

Itinerando Show
Fiera di Padova 10-12 Febbario 2016
www.itinerdandongshow.com

Articoli relativi

Commenti