Silvio Sambo e Dario Malgarise protagonisti di una serata a Il Portodimare

Il Portodimare, circolo velico con sede a Padova, organizza per giovedì 31 marzo una serata dedicata alla vela d’altura.

Protagonisti dell’incontro, che si svolgerà presso la sede del sodalizio padovano sita in via Acerbi 3 (zona Montà), saranno Silvio Sambo e Dario Malgarise. I due velisti, che possono vantare su di un lungo e vittorioso curriculum sportivo, porteranno la loro esperienza nella preparazione di una regata d’altura.

Sambo e Malgarise sono reduci da una stagione – quella scorsa – che insieme all’equipaggio di Demon X, l’X-35 di Nicola Borgatello e Daniele Lombardo, li ha visti aggiudicarsi il premio come miglior barca dell’Adriatico, grazue al quarto posto assoluto (terzi in classe III) ottenuto al Campionato Italiano OffShore. Tra i risultati più rilevanti la vittoria nella categoria ircxtutti a La duecento e alla Ri.Ga.Sa in classe orcxtutti, ed il secondo posto nella categoria ircx2 a La Cinquecento.

locandina portodimare

L’incontro è aperto a soci ed amici de Il portodimare e nel corso della serata sarà possibile rinnovare la propria tessera FIV per l’anno in corso.

Fervono inoltre in queste ore gli ultimi preparativi per l’inizio del Campionato di Primavera, organizzato a Chioggia in collaborazione del Club Amici della Vela. Il campionato, che inizierà domenica 3 aprile, continuerà per i weekend successivi del 9 e 10 aprile, del 16 e 17, e del 30 aprile e 1 maggio quando le regate saranno valide anche come selezione per i campionati nazionali ORC. Dal 22 al 24 aprile invece è in programma, sempre con la collaborazione del Club Amici della Vela, la Chioggia – Rovigno – Chioggia.

Clicca qui per il bando di regata del Campionato di Primavera

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti