Tirreno Vs Adriatico, Marina dei Cesari si fa carico del trasferimento della barca

Marina dei Cesari lancia un’offerta imperdibile per i diportisti del Tirreno che vogliano navigare in Croazia.

Il porto turistico di Fano, al centro dell’Adriatico e nel cuore delle Marche propone infatti di trasferire l’imbarcazione di quei diportisti che non se la sentono di affrontare da soli la circumnavigazione della penisola italiana, ma sognano di sperimentare almeno una volta le meraviglie delle isole croate. Marina dei Cesari è pronta a farsi carico direttamente dell’organizzazione e del trasferimento a proprie spese dell’imbarcazione dal Mar Ligure o Tirreno al Mar Adriatico, a fronte della sottoscrizione di un contratto di ormeggio a tariffa vantaggiosa nel proprio Porto Turistico.

Marina dei Cesari si trova proprio di fronte a quello che è considerato il tratto più affascinante della costa croata, meta privilegiata dei suoi clienti abituali: l’Arcipelago delle Incoronate, un paesaggio incredibile formato da un centinaio di isole bianche e assolate, un mare cristallino, paradiso dello snorkeling per la ricca fauna marina che contrasta con il paesaggio quasi lunare.

Si tratta di un’occasione unica per “cambiare mare” e andare alla scoperta dell’Adriatico e delle bellezze naturali delle coste Italiane e Croate.

Come funziona

Marina dei Cesari si fa totalmente carico di organizzare il trasferimento dell’imbarcazione con l’impiego di equipaggi formati da coppie di skipper professionisti che prenderanno in consegna l’imbarcazione nel porto di origine e la faranno ritrovare al suo armatore ben ormeggiata e pulita nel porto turistico di Fano. Il trasferimento sarà coperto dalle necessarie garanzie assicurative, e all’ arrivo la barca sarà sottoposta ad un check-up gratuito (comprensivo di alaggio e varo per il controllo della carena) da parte del Cantiere Multinautic che assicura tutti i servizi di manutenzione e riparazione direttamente all’interno di Marina dei Cesari.

L’offerta si applica a fronte della sottoscrizione di un contratto d’ormeggio a tariffe vantaggiose biennale a tariffe vantaggiose presso Marina dei Cesari, ed è rivolta a tutti gli armatori di imbarcazioni, a vela e a motore, di lunghezza compresa tra 12 e 20 metri. La promozione è a numero chiuso ed è riservata in esclusiva ai primi 20 armatori che ne faranno richiesta. I trasferimenti saranno effettuati a partire da marzo e fino alla fine di maggio.

L’appartenenza di Marina dei Cesari a MPN Marinas, l’innovativo network che riunisce alcuni fra i migliori porti turistici della penisola, garantisce la disponibilità di tutti i marina della Rete come punto di appoggio e di assistenza straordinaria per ogni necessità che possa manifestarsi lungo il percorso del trasferimento.

Cambiare rotta, alla scoperta del Mar Adriatico

La costa adriatica è il cuore di rotte di navigazione spesso poco note ma capaci di svelare scenari naturali sorprendenti. Marina dei Cesari intende promuovere questo mare e il suo meraviglioso entroterra presso gli armatori del mar Tirreno e del mar Ligure e lo fa mettendo in primo piano anche la riviera marchigiana che vanta due parchi naturali di incredibile bellezza come le alte scogliere del San Bartolo e quelle del Monte Conero oltre che un entroterra ricco di attrattiva. Da Fano poi è facilmente raggiungibile la Croazia che con le sue innumerevoli isole è una delle aree di navigazione più affascinanti del mondo.

“Invito alla scoperta del mare Adriatico” è il nuovo progetto che Marina dei Cesari ha avviato nell’ambito di una più ampia strategia volta a valorizzare, in Italia e all’estero, il turismo nautico e a presentare il porto turistico di Fano come porta d’ingresso privilegiata al suo magnifico entroterra e alla Croazia.

Marina dei Cesari

Marina dei Cesari si trova a Fano, nelle Marche. Dispone di 420 posti barca dai 7 ai 42 metri collocati su banchine e pontili galleggianti con sistema di ormeggio a briccole. Il bacino all’interno della diga foranea è ben protetto e le imbarcazioni all’ormeggio sono al completo riparo dai principali venti. La struttura dispone di 500 posti auto scoperti, 140 box coperti, distributore carburanti in banchina, piazzale lavori con travel lift da 75 ton e rete Wi-Fi gratuita. L’assistenza all’ormeggio, il servizio di sorveglianza h24 e la presenza di sommozzatori con brevetto OTS completano l’offerta di servizi volta a garantire la massima sicurezza del diportista e della sua imbarcazione.

www.marinadeicesari.it

Articoli relativi

Commenti