Minialtura, la flotta della XII Zona a raccolta per pianificare la stagione

Gli armatori della classe minialtura della XII Zona sono chiamati a raccolta, domenica 14 febbraio alle ore 10.00 presso la club house di Darsena le Saline, a Chioggia (Ve).

Durante il briefing – organizzato dal capoflotta Davide Ravagnan, il cui invito è rivolto agli armatori, equipaggi, amici della Classe Minialtura ed ai rappresentanti dei Circoli organizzatori delle regate – si parlerà del Campionato Zonale Minialtura 2016, e verranno quindi illustrate le regate inserite nel calendario, notizie riguardanti i trasferimenti, l’ospitalità e le stazze con le novità ricevute dall’ORC per l’anno in corso.

Non si mancherà quindi di parlare del Campionato Europeo Sportboat 2016, che si disputerà proprio a Chioggia dal 2 al 29 maggio prossimi. L’occasione sarà ottima per fare il punto della situazione, soprattutto in virtù dell’amendment 1 emesso dall’ORC e che consente alle imbarcazioni con Series Date anteriore al 2005 conformi agli altri requisiti l’ammissione alla manifestazione con un DLR fino a 6.

Verrà infine presentata la novità per la stagione 2016, ovvero il Trofeo Alto Adriatico Minialtura, che si disputerà a Bibione il 17 luglio.

All’incontro interverranno: Emilia Barbieri – Consigliera del comitato della XII Zona FIV,  Gianfranco Frizzarin – Presidente Il Portodimare, Francesco Morassutti – Stazzatore FIV.

Per chi fosse interessato, sarà possibile pranzare presso il Ristorante Le Saline con menù concordato.

Per maggiori informazioni: Gruppo Facebook “Minialtura XII Zona“.

Articoli relativi

Commenti