Mondomare, la stagione nautica si apre a Padova con i migliori marchi del settore

È l’appuntamento che apre la stagione nautica 2016 in Italia, tappa ormai imprescindibile per migliaia di appassionati e operatori del settore: oltre 25mila i visitatori registrati durante la scorsa edizione di Mondomare, il Salone della nautica che si è svolto in Fiera a Padova in concomitanza con le manifestazioni ExpoCamper e SportIn.

L’appuntamento – per l’edizione 2016 – è da venerdì 18 a domenica 20 marzo. Già confermata la presenza di alcuni dei più grandi marchi del settore fra cui – solo per citarne alcuni – Honda, Beneteau Grand Soleil, Mercury, Volvo Penta, Evinrude, Yamaha, Selva, Suzuki.

Si rafforza la fortunata collaborazione con l’associazione Slow Lagoon, che consentirà di portare a Mondomare oltre 30 aziende, per gettare uno sguardo a 360 gradi sulla ricca e vivace filiera della nautica nel territorio della laguna di Chioggia: un’occasione unica per entrare in contatto non solo con le aziende della nautica, ma anche con le realtà specializzate nel settore dell’accessoristica, o ancora con i falegnami e i tappezzieri che con la loro maestria impreziosiscono gli interni delle imbarcazioni, o con i meccanici che conoscono ogni segreto del funzionamento dei motori.

Non solo: si potrà avvicinare la proposta delle tante scuole nautiche del territorio, conoscere l’offerta dei porti turistici, avere “un assaggio” della ricca proposta enogastronomica e dei tesori naturalistici della laguna, fra tutti la straordinaria area sottomarina protetta delle Tegnue.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti