Il Moro di Venezia in vendita, ma l’annuncio è un falso

Il Moro di Venezia, la storica barca voluta da Raul Gardini per prendere parte alla Coppa America agli arbori degli anni 90 è in vendita. L’annuncio, pubblicato nella giornata di ieri nel sito di vendite subito.it, ha immediatamente suscitato un tam tam mediatico attraverso Facebook, ma si sarebbe trattato di un falso.

A smentire la notizia una nota ufficiale pubblicata dalla pagina Facebook del team che, grazie all’armatrice Serena Zuanelli e marito, ha ridato vita al progetto, riportando sui campi di regata la storica Classe Coppa America Ita 07.

Questa la nota ufficiale de Il Moro di Venezia

Il Moro di Venezia a nome di armatori, comandante e team si dissocia e smentisce l’annuncio di vendita dell’imbarcazione pubblicato sul portale subito.it.

La foto dell’annuncio

Il moro di Venezia in vendita, l'annuncio apparso nel web

Contattato da Velaveneta.it lo skipper Claudio Carraro ha dichiarato:”La Notizia non corrispondente al vero, è stato un uno scherzo di cattivo gusto nei confronti degli armatori,  del team e degli sponsor, soprattutto per tutte le persone che ci stanno mettendo cuore e anima su questo progetto“.

Articoli relativi

Commenti