Sabato le premiazioni della Veleziana

Sabato 28 novembre alle ore 11 nella sede del Centro Sportivo della Compagnia della Vela all’Isola di S. Giorgio si svolgerà la cerimonia di premiazione della Veleziana 2015 disputata il 18 ottobre scorso.
In gara, ricordiamo, c’erano 192 equipaggi ma saranno 36 i riconoscimenti che verranno consegnati ai primi tre classificati delle diverse categorie. I premiati riceveranno uno splendido trofeo creazione dei maestri vetrai muranesi della vetreria Carlo Moretti, “fabbrica d’autore” a Murano, che anche quest’anno ha supportato la Veleziana.
Ma non finisce qui, perché al termine della cerimonia di consegna dei riconoscimenti è prevista l’estrazione dell’orologio d’alta gamma gentilmente offerto dalla gioielleria Salvadori, marchio rinomato a Venezia e non solo, che supporta la Veleziana per il quarto anno consecutivo con un premio di grande prestigio. All’estrazione dell’orologio potranno partecipare solo gli armatori o un membro dell’equipaggio espressamente delegato e presente all’evento.

Articoli relativi

Commenti