Il Moro di Venezia presenta la sua stagione

Si svolgerà questa sera presso l’Hotel Antony di Venezia la presentazione ufficiale della seconda parte della stagione del Moro di Venezia, la storica imbarcazione voluta da Raul Gardini e disegnata da German Frers per prendere parte alla sfida della Coppa America nei primissimi anni 90.

All’evento verranno presentati anche i nuovi membri del team fortemente voluti dal team manager Claudio Carraro. Quanto alla parte sportivà, l’attività verrà alternata a fasi di regata e di allenamento. La prima uscita ufficiale in programma è in calendario il 18 settembre, con la partecipazione alla  Trieste – San Giovanni in Pelago e continuerà il fine settimana del 25,26 e 27 settembre a Chioggia in occasione del Trofeo ChioggiVela, che già porta all’interno del suo albo d’oro il nome della storica imabracazione battente guidone della Compagnia della Vela di Venezia.

Immancabile l’appuntamento per il primo fine settimana di ottobre a Trieste in occasione della Barcolana, e chiusura a Venezia il 17 e 18 con Venice Hospitality Challenge prima e Veleziana poi.

Articoli relativi

Commenti