Dal 17 al 19 ottobre a Venezia SailUp!, il Raduno charter dell’Adriatico

Per il secondo anno consecutivo le società di Charter dell’Alto Adriatico si ritrovano insieme per Sailup, un fine settimana in cui tutte le barche delle società si uniranno per passare due giorni di vela e nella ineguagliabile cornice di Venezia.

SailUp! si terrà dal 17 al 19 Ottobre, negli stessi giorni della Veleziana 2014, la regata organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia, alla sua settima edizione.

SailUp è un week-end di festa, in cui velisti e simpatizzanti si troveranno per salutare la bella stagione e raccontarsi le avventure di mare appena vissute. I charter propongono degli imbarchi alla cabina e la locazione senza skipper, i listini sono promozionali e per l’imbarco alla cabine la quota è di 170,00 Euro che comprende il pernottamento 2 notti in cabina doppia nella barche messe a disposizione dalle agenzie, la partecipazione alla Veleziana 2014 (con skipper), il brindisi di benvenuto, la cena dei Regatanti nella sede della Compagnia della Vela.

Il programma prevede l’imbarco il venerdì sera, bicchierata di benvenuto e presentazione di SailUp. Sabato mattina è ancora possibile imbarcarsi, si molleranno gli ormeggi per una veleggiata in flotta in laguna di Venezia. Rientro alla base e cena dei regatanti, all’isola di San Giorgio.

Domenica mattina si salperà per partecipare alla Veleziana (regata non impegnativa ed alla portata di tutti), nel mare prospiciente al Lido di Venezia.

Sbarco a Venezia a fine regata.

Per informazioni info@raceandc.com

Articoli relativi

Commenti