Un agosto infuocato per le squadre del Circolo Vela Mestre

Il Direttore Sportivo del Circolo della Vela Mestre, Luigi Della Valle, ci ricorda gli importanti impegni che attendono gli atleti del Circolo della Vela Mestre nei prossimi giorni d’estate.

Segnaliamo per cominciare la convocazione nella classe Optimist di Tommaso Boccuni al Raduno Tecnico Nazionale Cadetti che si è tenuto a Malcesine dal 7 al 10 agosto.

A seguire poi i Campionati Nazionali Giovanili Doppi a Formia dove dal 25 al 28 agosto saranno di scena gli RsFeva con due equipaggi in rappresentanza del circolo mestrino: Munaretto Filippo – Missaglia Nicolò e Crisarà Maria Beatrice – Crisarà Giorgia.

In successione è il turno dei 420 impegnati sempre a Formia dal 26 al 30 agosto con ben tre equipaggi portacolori del CdVM: Spadon Marco – Campaner Alessandra, Pitteri Marco – Coppola Andrea e Da Villa Giulio – Moschin Federico.

La scena si sposta quindi a Napoli per i Campionati Nazionali Giovanili Singoli dove scenderà in acqua dal 31 agosto al 2 settembre Sebastiano Majer per la Coppa del Presidente Optimist ed in successione è la volta dei Laser impegnati sempre a Napoli dal 4 al 7 settembre con Marta Della Valle per la ClasseLaser 4.7 e Pietro Padoan, Isacco Di Gregorio, Mario Finotello e Umberto Casti per la Classe Laser Radial.

Sedici giovani atleti impegnati in competizioni nazionali in ben 4 classi è senza dubbio un risultato ma deve essere anche uno stimolo per andare avanti e consolidare progetti e risultati.

Articoli relativi

Commenti