L’Atlantico e i Caraibi alla Compagnia della Vela

Giovedì 27 marzo alle ore 19.00 presso la sede della Compagnia della Vela all’Isola di S. Giorgio si vola verso l’Atlantico e le calde isole dei Caraibi grazie ai racconti del Socio Detlef Münchow.

Manager di successo in AB Electrolux (Executive Vice President di Elux AB e Presidente di Elux Professional con sede a Pordenone), oggi pensionato, anche se ancora impegnato come Visiting Professor alla Summer School di Ca’ Foscari, “Michele di Venezia” o “Master Mike” com’è meglio conosciuto nel mondo nautico, a fine 2012 ha potuto mollare gli ormeggi per un’impresa che aveva nel cuore da tempo dopo quattro transoceaniche alle spalle: la partecipazione alla ARC (Atlantic Rally for Cruisers), la mitica regata che porta annualmente più di 200 imbarcazioni da crociera a effettuare la traversata dell’Atlantico in maniera sicura, agonistica e divertente.

Una volta giunto ai Caraibi Mike li ha girati in lungo e in largo, aggiornando chi stava dall’altra parte dell’Oceano attraverso il gustoso blog “The Munch Report”, un diario di bordo virtuale che è una lettura consigliata per tutti coloro che desiderano conoscere un po’ di più delle baie, delle usanze, della storia di queste paradisiache isole.

Il suo racconto si snoderà attraverso i momenti della preparazione, della regata, della crociera e dei progetti futuri; il tutto condito da immagini mozzafiato.

Giovedì 27 marzo sarà una serata tra amici per apprezzare lo spirito di condivisione sociale ed esprimere tutta la passione per il mare e la vela.

La conferenza è a ingresso libero previa prenotazione a segreteria@compvela.com

Articoli relativi

Commenti