Geonaute 360: il nuovo modo rivoluzionario di fare video a bordo

Siamo pronti a scommettere che ne vedremo davvero tantissime da qui ai prossimi mesi nei nostri campi di regata. Stiamo parlando di Geonaute 360, la nuova microcamera in grado di registrare video a 360 che Decathlon si prepara a lanciare nel mercato durante l’estate.

Dotata di tre obiettivi grandangolari e di sensori CMOS da 8 megapixel l’uno offrirà allo sportivo un campo visivo sferico quasi totale. Una volta registrato il video, basterà utilizzare il mouse per girare il campo visivo nella direzione preferita,  su tablet riprenderete voi stessi l’azione, dato che il punto di vista cambia a seconda della direzione in cui è punterete l’obiettivo.

Un vero e proprio gioiellino per gli amanti dello sport e appassionati videomaker resiste all’acqua e agli urti. La sua struttura interna è in alluminio, cosa che ne garantisce la robustezza, mentre il rivestimento è in gomma per offrire un’ottima presa. Per la migliore delle esperienze possibili infine, questa action cam è accompagnata da una serie di servizi supportati da pc: Geonaute Studio permette di organizzare tutti i contenuti, oltre ad effettuare un montaggio delle immagini facile e veloce; i filmati potranno così essere inviati a PlayGeonaute, piattaforma studiata apposta per la telecamera.

Articoli relativi

Commenti