Venice Winter Cup – Campionato Invernale Dinghy 12p

Si è conclusa con un nulla di fatto a causa del vento completamente assente la seconda prova della Venice Winter Cup, Campionato Invernale Dinghy 12p: peccato visto la notevole presenza di dinghysti, ben 29 in acqua tra i quali il Campione della World Cup 2011 di Venezia Fabrizio Brazzo;.

Tra i tanti presenti anche il medagliato olimpico Dodo Gorla, solo in qualità di assistente però in quanto a causa di un grande mal di schiena non ha potuto di fatto di essere presente al nostro campionato invernale.
Alle 11,45 già tutte le barche erano in acqua e un leggera brezza da Ovest invitava il comitato di regata a posizionare il campo di gara. Qualche minuto più tardi però, causa il meteo molto instabile lo Scirocco che qualche miglio più a Nord soffiava anche sui 14 nodi non riesce a raggiungere la laguna rendendo di fatto impossibile iniziare le procedure di partenza.
Ottima l’assistenza in acqua da parte del CdVM e ottima la cucina dei cuochi Ugo e Stefania che hanno rifocillato con pasta al radicchio e salsiccia per primo piatto e radicchio con pancetta, sopressa e polenta come secondo tutti i regalanti.
Fonte: http://www.circolovelamestre.it

Articoli relativi