Trofeo dei Circoli della Laguna: La prima edizione va a “Moro de Pola” di Balbi Fabio

Si è concluso domenica 17 settembre il 1° Trofeo dei Circoli della Laguna, con l’evento “Marinaio a 4 Zampe” organizzato dal Portodimare con il supporto della Darsena Mosella.

La veleggiata di domenica ha rappresentato l’ultimo appuntamento della manifestazione del Trofeo Circoli della Laguna di Venezia, che ha avuto nelle molteplici prove la partecipazione di 112 imbarcazioni. Il vincitore del 1° Trofeo è andato all’imbarcazione “Moro de Pola” di Balbi Fabio della LNI, seguito al secondo posto dall’imbarcazione “Momo” di Massimo Casaro LNI mentre al terzo posto troviamo “Hadar” di Roberto Zagolin LNI.

Il 1° Trofeo dei Circoli della Laguna 2023, è iniziato con il Trofeo San Marco organizzato dal Diporto Velico Veneziano, seguito dal Trofeo Città di Chioggia della Lega Navale, la Summer Race della Compagnia della Vela, il Trofeo Boton del Circolo Nautico Chioggia e Marinai a 4 Zampe del Il Portodimare.

Si conclude così la prima edizione di una manifestazione che ha come scopo l’avvicinare il diportista al mondo delle veleggiate, assegnando un punteggio per la partecipazione ad ogni manifestazione del circuito. Soddisfazione per l’organizzazione della prima edizione alla quale, come si è visto, non sono mancate anche le imbarcazioni d’altura che partecipano a competizioni più agonistiche.

Commenti