Garmin si prepara per il Salone Nautico Internazionale

Garmin Italia conferma la sua partecipazione alla 63esima edizione del Salone Nautico di Genova, l’attesissimo appuntamento fieristico caposaldo della nautica italiana, che si terrà dal 21 al 26 settembre 2023.

Storicamente, il Salone è un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per tutti gli appassionati del mare. Non solo, costituisce una vera e propria piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato, oltre a essere un punto fisso che riunisce produttori e appassionati nell’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello del settore.

Il più grande salone nautico del Mediterraneo riconferma il suo format, dando vita anche quest’anno a un’esperienza multi-specialista. Il pubblico avrà la possibilità di approcciarsi a diverse tematiche: partendo dagli yacht e superyacht, passando per la vela, per i fuoribordo, per la pesca, fino al mondo della componentistica e dell’accessoristica.

È proprio in quest’ultimo mondo che Garmin si presenta con l’intera famiglia: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics. Quattro brand che, pienamente in linea con la filosofia del Salone, garantiranno un’esperienza completa, consentendo agli ospiti di toccare con mano tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin Marine: EmpirBus e l’efficienza della domotica di bordo, la qualità del sistema audio Fusion che lo rendono il brand leader dell’intrattenimento di bordo, Navionics con il meglio della cartografia presente sul mercato e Garmin con i migliori strumenti dedicati alla navigazione e alla sicurezza.

Tecnici e specialisti saranno presenti allo stand Garmin per rispondere a tutte le domande e le curiosità, suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore e raccontare i tanti nuovi prodotti con i quali anche quest’anno Garmin ha rivoluzionato il mercato. La squadra Garmin sarà infatti a disposizione del cliente per supportarlo al meglio nella scelta della strumentazione più congrua con le proprie evenienze.

Inoltre, durante i giorni di fiera, ci saranno anche gli Ambassador Garmin che metteranno a disposizione del pubblico tutta la loro esperienza e passione. 

Non mancheranno, per esempio, Antonello Salvi, Campione del Mondo di Pesca, e Walter Ferraro, anchorman di Sky, entrambi personaggi di spicco del Garmin Fishing Team. E per celebrare ulteriormente il Salone e tutti gli appassionati che parteciperanno, Garmin ha indetto il concorso “Pesca con un Pro“: dal 21 al 26 settembre sarà infatti possibile, presso lo stand, iscriversi per tentare di vincere un’esperienza di pesca con Walter Ferraro e Antonello Salvi. 

L’appuntamento è dunque dal 21 al 26 settembre presso il Padiglione B Superiore stand TR16 per scoprire le novità, testare i prodotti e soddisfare tutte le curiosità sui prodotti Garmin.

Commenti