America’s Cup: Ecco dove vedere e come seguire le preliminary regatta di Vilanova i La Geltrú

Sei un appassionato di vela e ti stai chiedendo dove potrai vedere le preliminary regatta dell’America’s Cup in programma dal 14 al 17 settembre a Vilanova i La Geltrú?

I più fortunati avranno la possibilità di vedere sfrecciare da vicino i sei AC40 direttamente dall’acqua. A questo link è possibile riservare il proprio posto a pochi metri dal campo di regata. Da terra il Race Village offrirà agli spettatori un’esperienza indimenticabile e li metteranno nel cuore dell’azione per vivere il brusio e l’atmosfera unici delle regate fuori dall’acqua.

Per tutti coloro che non riusciranno a raggiungere la catalogna a metà settembre sarà possibile seguire le regate dalla tv, in Italia il broadcaster ufficiale è Mediaset. Inoltre tutte le regate dell’America’s Cup saranno trasmesse in live streaming sul sito ufficiale dell’America’s Cup: www.americascup.com e saranno disponibili per la visione su YouTube nella maggior parte dei territori. Anche i canali social media dell’America’s Cup su Instagram, Facebook, LinkedIn e Twitter saranno completamente attivati ​​e aggiornati durante la regata con un mix di contenuti multimediali. I resoconti giornalieri delle regate saranno disponibili sul sito web dell’America’s Cup dopo la regata.

Articoli relativi

Commenti