Oggi un ora di diretta su RAI 3 dal Salone Nautico Venezia

Le novità della nautica tornano in mostra, all’Arsenale di Venezia, in occasione della quarta edizione del Salone Nautico. Un grande evento al quale la Testata Giornalistica Regionale della Rai ha dedicato particolare attenzione con uno spot di presentazione nei Tg, sui siti e sui profili social della testata e – domenica 4 giugno alle 17.15 su Rai 3 nazionale – con uno Speciale di un’ora, a cura della redazione del Veneto della Tgr con il contributo della sede Rai di Venezia.

Sarà una trasmissione dedicata ai temi della nautica, ma non solo, con ospiti, interviste, approfondimenti e collegamenti dalle varie sezioni del Salone, nel cuore storico di Venezia, che segna a livello nazionale la completa ripartenza di tutta la città. 

Protagoniste, le barche da tutto il mondo, per un’esposizione che punta sulla sostenibilità ambientale, senza però dimenticare la tradizione veneziana, che per secoli ha avuto nell’industria navale il suo fulcro. Inaugurato mercoledì mattina – alla presenza del Presidente del Senato La Russa, del Ministro dei Trasporti Salvini, del Presidente della Regione Veneto Zaia e del sindaco di Venezia Brugnaro – il Salone sarà visitabile fino a domenica 4 giugno.

Nel pomeriggio, la diretta su Rai3, nello speciale curato da Giovanni Stefani e Stefania Bolzan, condotto da Marco Marchesini e Maura Bertanzon, con i contributi della redazione.

Articoli relativi

Commenti