Sail and Rigging apre un nuovo punto vendita a Sottomarina

L'azienda, da trent'anni leader nel settore, online anche con un sito dedicato all'e-commerce

Girata la boa dei trent’anni di attività lo scorso aprile, Sail and Rigging – azienda da sempre leader nel settore – è pronta a rafforzare la propria presenza e la propria immagine nel mercato nautico. Verrà infatti inaugurato domenica 2 aprile il nuovo punto vendita in via San Felice a Sottomarina, presso il Porto Turistico San Felice.

Abbiamo deciso di aprire il nuovo punto vendita per offrire alla nostra clientela una gamma di prodotti ancora più vasta, così da riuscire a soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta” ci spiega Laura Schiavuta.

Nel nuovo punto vendita, situato in una posizione strategica, sarà possibile trovare abbigliamento tecnico Helly Hansen, Marine business con stoviglie e prodotti da cucina, ed altri top brand come Osculati, Harken, Seldén ed Ubi Maior. Non mancheranno prodotti per prendersi cura della propria imbarcazione, ma anche dotazioni di sicurezza e accessori vari come borsoni, pochette, cuscini da interno e molto altro. Particolare attenzione verrà poi riservata all’elettronica, con un corner dedicato dove si potranno trovare orologi ed elettronica Garmin, oltre alla strumentazione di bordo griffata B&G.

L’inaugurazione del nuovo negozio sarà inoltre per Sail and Rigging l’occasione per lanciare ufficialmente anche il nuovo sito web, rinnovato nella grafica ma anche nei contenuti con una nuova sezione dedicata all’e-commerce.

Articoli relativi

Commenti