Giuseppe Duca è il nuovo presidente della Compagnia della Vela

Domenica 27 novembre l’Assemblea dei Soci della Compagnia ha eletto Giuseppe Duca (Socio dal 1992) Presidente della Compagnia della Vela e rinnovato il Consiglio Direttivo, decaduto a seguito delle dimissioni del Presidente Pier Vettor Grimani.

Nella sua prima lettera ai Soci dopo l’insediamento, Duca ha voluto ringraziare, a nome di tutto il Club, Pier Vettor Grimani e i Consiglieri uscenti “per aver condotto la Compagnia della Vela negli ultimi anni, in cui la pandemia ha reso certamente molto difficile il suo compito e quello dei suoi Consigli Direttivi. Vettor è riuscito a far crescere la Compagnia della Vela anche in questo periodo che non ha avuto precedenti, e di questo gli dobbiamo essere tutti grati.”

Il Consiglio eletto è composto da Soci già presenti nei precedenti Direttivi: Augusta Busetto, Luigi Nonino, Roberto Scarparo e Stefano Zanchi; da Soci di lunga esperienza da dirigenti del Club: Lamberto Deho e Corrado Scrascia; e da giovani Soci alla prima esperienza di Consigliere: Alessandra Moretto Wiel, Caterina Orsoni, Dario Perini, Giacomo Baldin.

Questo l’auspicio e l’impegno dichiarati in assemblea dal Presidente Duca: “La sfida che ci attende sarà ora quella di ritrovare tutti il piacere di incontrarci nelle sedi, per condividere la nostra comune passione per il mare e per la vela. Credo fermamente che la Compagnia della Vela abbia bisogno non solo di un Consiglio Direttivo molto coeso, e sono certo che il gruppo degli amici consiglieri che sono stati eletti lo sia, ma anche di una grande coesione tra il Consiglio Direttivo e i Soci.”

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti