Ad Arca SGR la Trieste – Venezia

Venezia come di consueta segnerà il termine della lunga stagione agonistica del Fast and Furio Sailing Team impegnato nel triplice evento del lungo fine settimana in Laguna.
 
Quest’oggi Arca SGR ha preso parte alla terza edizione della Trieste Venezia – Two Cities One Sea conquistando la line honours – Trofeo Challenge Salone Nautico Venezia nella regata organizzata dallo Yacht Club Adriaco in collaborazione con la Compagnia della Vela.
 
Domani il team italiano del maxi 100 sarà al via, come sempre con i colori del Ca’Sagredo Hotel, nella sfida “cittadina” lungo i canali veneziani per l’edizione 2022 della Venice Hospitality Challenge.
 
L’ultimo impegno di stagione per Arca SGR sarà con la Veleziana di domenica 16 ottobredove il Team di Furio Benussi sarà al via per provare e replicare la line honours dello scorso anno e per conquistare nuovamente il trofeo del circuito Maxi Yacht Adriatic Series (che oltre ala Veleziana considera i punteggi della Trieste San Giovanni in Pelago, Bernetti Warm Up, Trofeo Bernetti e Trieste Venezia).
 
Furio Benussi, timoniere di Arca SGR – “Torniamo sempre con grande piacere a regatare a Venezia in appuntamenti che sono molto speciali non solo per lo scenario unico in cui si volgono e che rendono queste sfide qualcosa di diverso. Tre giorni di regate in cui vogliamo puntare a cogliere il massimo per chiudere nel modo migliore una stagione che ha visto una grande crescita di Arca SGR”.

La stagione di regate 2022 di Arca SGR e il progetto ESG del Fast and Furio Sailing team contano sul supporto dei partners: Arca Fondi SGR, SLAM, CiviBank, gloTMFoss Marai, Banca Carige, Officine FVG, Dobner, Ca’Sagredo Hote,, Mood, RH+, Marlin Yacht Paints. The Yard Brisbane.Il Fast and Furio Sailing Team e Arca Fondi SGR sostengono il messaggio di: One Ocean Foundation, Fondazione Laureus Italia, Il Porto dei Piccoli, Fondazione Io Do Una Mano.

Articoli relativi

Commenti