Torna il campionato Autunnale della Laguna dello Yacht Club Lignano

La manifestazione articolata in 4 tappe, di cui due valide per le Autumn Series NARC (North Adriatic Rating Circuit) partirà il 14 novembre prossimo; l’8 novembre la scadenza per le iscrizioni a tariffa agevolata

Quattro appuntamenti di vela tra laguna, mare e monti già innevati: questo è il 32° Campionato Autunnale della Laguna organizzato dallo Yacht Club Lignano, che riprende dopo una stagione di stop. Si parte domenica 14 novembre con il primo appuntamento, per proseguire con le successive domeniche fino alla quarta e ultima tappa in programma sabato 4 dicembre. Ammesse imbarcazioni delle classi Open (previste 7 classi in base alla lunghezza al galleggiamento), ORC e Minialtura. Le prove del 14 e 21 novembre saranno anche valide per le NARC Autumn Series, mentre la prima domenica per il Campionato Zonale XIII Zona FIV ORC. Le iscrizioni che giungeranno entro l’8 novembre avranno tariffa agevolata. Contemporaneamente sarà organizzato l’8° Trofeo Autunnale del Diporto della Laguna per sole vele bianche, con esclusione di spinnaker, gennaker e con classifica in tempo reale.

Per tutte le imbarcazioni che provengono da altre località è prevista a Marina Punta Faro Resort e per le barche più grandi a Marina Sant’Andrea, l’ospitalità da sabato 6 novembre a domenica 12 dicembre. Inoltre è possibile approfittare delle tariffe speciali attivate per l’occasione da Marina Punta Faro, per sospensione e lavaggio carena. Anche Nautica East Wind per il Campionato ha attivato una promozione che sconta dal 15 al 30% l’abbigliamento tecnico.

Al fianco dello Yacht Club Lignano come sempre altre aziende e marchi, che sposano le attività sportive e agonistiche stagionali: La Marca vini e Spumanti, Toio abbigliamento tecnico, Bepi Tosolini Mastro distillatore in Udine, Koki print&wear solutions, Pizza Roncadin, Bolina Sail, oltre ai già citati Marina Punta Faro, Marina di Sant’Andrea e Nautica East Wind permettono di organizzare al meglio le regate non solo in acqua.

Tutti i documenti necessari per iscriversi, con relativi bandi e convenzioni alberghiere sono consultabili a questo link: http://www.yclignano.it/?page_id=70996

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti