Due settimane allo Yachting Festival di Cannes

Tra quindici giorni, il Vieux Porto e Port Canto accoglieranno l’edizione 2021 dello Yachting Festival di Cannes. Quest’anno, professionisti e appassionati potranno scoprire quasi 600 imbarcazioni appena uscite dai più prestigiosi cantieri francesi e internazionali. Il prossimo martedì 7 settembre il salone sarà il primo evento nautico di portata internazionale a riaprire le porte dall’inizio della pandemia di Covid-19. Per la grande gioia dei visitatori, sotto il sole della French Riviera per 6 giorni saranno svelati i gioielli dei mari più belli, i più recenti equipaggiamenti nautici e servizi di altissima gamma.

Appuntamento imperdibile del diportismo di lusso da oltre 40 anni, lo Yachting Festival riunisce ogni anno oltre 50.000 visitatori giunti da tutto il mondo e quasi 550 espositori. Il salone, che propone un’offerta molto eclettica, accoglie quasi 600 imbarcazioni, dalle più piccole alle più grandi, barche a vela (più di 110 unità monoscafo e multiscafo), imbarcazioni a motore, monoscafo e multiscafo, unità nuove e grandi yacht proposti da società di brokeraggio che sfiorano i cinquanta metri. Lo Yachting Festival riunisce tutti i principali attori del diportismo che vengono a esporre quasi 140 novità mondiali in anteprima. I visitatori potranno quindi godersi un salone dal contenuto ricco, vario e allietato da numerose novità.

Per la seconda edizione consecutiva, e dopo il successo del lancio dello Spazio Vela nel 2019, il salone sarà organizzato per tipo di imbarcazioni : le unità a motore saranno esposte al Vieux Port mentre le barche a vela saranno attraccate al Port Canto. I visitatori abituali ritroveranno la Luxury Gallery, settore dedicato al lusso e all’arte di vivere, al Vieux Port e lo spazio “Yacht Brokerage & Charter” che raduna i più grandi yacht del salone e il suo spazio «Toys» dedicato ai giocattoli nautici dall’altro lato della Croisette, al Port Canto.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti