La sicurezza dei dipendenti ed ospiti continua ad essere la priorità per gli ACI MARINAS

La più grande catena dei marina del Mediterraneo, ACI Marinas fin dall’inizio della pandemia, ha fatto ogni sforzo per raggiungere i più alti standard di sicurezza per tutti i suoi ospiti e dipendenti.

Alla vigilia dell’inizio della stagione turistica, ben il 70% dei dipendenti ACI è stato vaccinato con la prima dose del vaccino.

Secondo il presidente del consiglio di amministrazione, Kristijan Pavić, la priorità assoluta di ACI Marinas è garantire la massima sicurezza di ogni ospite e dipendente.

Dal 14 maggio nel marina ACI di Dubrovnik, è possibile eseguire test rapidi e PCR per facilitare il ritorno a casa degli ospiti. Questo esempio sarà seguito da altri ACI Marina, al fine di garantire l’arrivo, la permanenza e il rientro a casa più sicuri possibile di tutti gli ospiti, nonché la tutela della salute di tutti i dipendenti. Il marchio Safe stay in Croatia garantisce che tutte le raccomandazioni epidemiologiche e le misure prescritte per la protezione contro il coronavirus siano rispettate in tutti i porti turistici ACI lungo la costa croata.

La costa croata con la sua bellezza attrae numerosi visitatori e il modo migliore per esplorarla è in barca. Un mare di opportunità, Il Mare Adriatico, uno dei più calmi e puliti del Mediterraneo, è il posto ideale per navigare a vele spiegate, visitare le bellezze dell’Adriatico a bordo di natanti oppure godere nella pesca ricreativa.

Lungo la costa croata, lunga 6.278 chilometri, vi attendono 1.244 isole, isolotti, scogli e scogliere con migliaia di posti barca a mare e a secco disponibili durante tutto l’anno e marina moderni nei quali potete noleggiare uno yacht e frequentare corsi professionali di vela.

Visitate le isole dell’arcipelago delle Incoronate, gettate l’ancora in una delle numerose baie e ripari naturali, godetevi la pesca subacquea.

Commenti