L’America’s Cup su Sky è con Guido Meda

La 36ª edizione dell’America’s Cup è pronta a mollare gli ormeggi. Nelle acque del Golfo di Hauraki, da questa notte (italiana!) si entra finalmente nel vivo della competizione con la PRADA America’s Cup World Series – Auckland e la PRADA Christmas Race, che si svolgeranno a partire da domani 17 fino a domenica 20 dicembre.

Come abbiamo già avuto modo di raccontare, Sky seguirà tutta la manifestazione, a partire dall’unica tappa delle World Series, banco di prova per testare le imbarcazioni pronte alla sfida,cui farà seguito la Christmas Cup. Inoltre, da metà gennaio 2021, Sky dedicherà un intero canale all’America’s Cup, con dirette, studi e differite nel corso della giornata. Tutte le gare, le ultime notizie, speciali, interviste ai protagonisti, aggiornamenti, le immagini più belle e tanto altro.

Tutto in diretta a partire dalle ore 03.00 della notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre su Sky Sport Uno, Sky Sport Collection, in streaming su NOW TV e disponibile su Sky Go, anche in HD. E per chi non potrà assistere al live notturno, le regate saranno riproposte in diversi orari nel corso delle giornate di gare. Inoltre, Coppa America anche su Sky Sport 24, che sarà il punto di riferimento di questo grande evento, con uno studio conclusivo previsto il 20 dicembre.

Il racconto delle regate sarà affidato a Guido Meda, che avrà al suo fianco, per il commento, la velista Flavia Tartaglini, specialista della tavola a vela RS-X, con un bronzo europeo in carriera e che vanta partecipazioni a una Olimpiade e ai Giochi del Mediterraneo, e Roberto Ferrarese, due olimpiadi alle spalle e tre partecipazioni alla Coppa America, due da velista e una da coach.

Articoli relativi

Commenti