Da Yamaha e Cantieri Capelli un package dedicato ai Club della Federvela

È attiva una nuova promozione frutto della collaborazione tra la Federazione Italiana Vela e Yamaha Motor Italia, partner tecnico delle squadre nazionali. L’offerta prevede la fornitura, a condizioni particolarmente vantaggiose, alle Società affiliate a Federvela di imbarcazioni dei Cantieri Capelli motorizzate con fuoribordo Yamaha.

Il package si riferisce a due tipi di battelli, ciascuno con una specifica motorizzazione, pensati per un utilizzo nell’attività della scuola vela o per gli allenamenti delle squadre del Club. Con questa nuova iniziativa Yamaha rafforza il rapporto di collaborazione con la Federazione Italiana Vela stilato nel luglio dello scorso anno che ha fatto della Casa del Diapason il fornitore ufficiale, ed esclusivo, di Federvela relativamente ai motori fuoribordo per i mezzi a servizio dello staff tecnico. Fornitura supportata da una rete di assistenza capillare.

Fattore qualificante della collaborazione di Yamaha e Cantieri Capelli con Federvela è, infatti, il supporto post vendita, che può contare su oltre 105 concessionari distribuiti sul territorio nazionale, una rete europea e globale altrettanto strutturata e capillare, capace di offrire assistenza qualificata in qualsiasi punto del mondo.

Articoli relativi

Commenti