Campionato Invernale del Garda: il ritorno della classe Surprise sulle sponde benacensi

Domenica 16/02/2020 si è conclusa la 32esima edizione del Campionato Invernale del Garda, manifestazione organizzata dal Centro Nautico Bardolino in collaborazione con la Lega Navale Italiana Sez. Garda, Eolo ha garantito sufficiente vento per tutte e cinque le giornate previste dal bando di regata.

Una delle novità di questo campionato è stato il ritorno del monotipo Surprise come classe sul lago di Garda,cinque i Surprise presenti che hanno incrociato le loro prue nelle 9 prove portate a termine.

Vittoria per Suprendimi di Michele De Rossi (Il Paterazzo Gruppo Velico Verona) davanti a Coriandoli di Giovanni Berti (Circolo Nautico Brenzone) e Asterix di Marco Demo (Lega Navale Italiana Sez. Verona). Da segnalare la presenza dell’equipaggio austriaco TestaRossa di Andreas Sammer (Yacht Club Velden).

Prossima appuntamento TROFEO EZIO MAZZAROL il 29/03/2020 a Garda organizzato dalla Lega Navale Italiana Sez. Garda. Gli armatori benacensi di Surprise possono contattare la Flotta del Garda all’indirizzo mail surprise.garda@gmail.com o sulla pagina Facebook.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti