Ripartono i corsi per la patente nautica con Arkanoè

Sono pronti a partire i nuovi corsi primaverili di Arkanoè per il conseguimento della patente nautica vela/motore entro le 12 miglia e per l’integrazione prevista dalla patente senza limiti.

Martedì 11 febbraio presso la sede di Padova, in via Munerati, è in programma la presentazione del corso finalizzato al conseguimento della patente nautica vela/motore entro le 12 miglia, che si svilupperà nelle serate di martedì e giovedì.

Il corso completo, adatto anche ai neofiti, partirà dalle basi veliche e di navigazione per arrivare al completamento del programma per la patente entro di Pasqua 2020. Il corso comprende, oltre alle lezioni teoriche, il tesseramento annuale, materiale didattico di base, slide, appunti di lezione, l’accesso all’applicazione specifica per lo studio/simulazione esame; Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito di ARKANOE. Settimanalmente, ad ogni incontro, ci sarà la possibilità di partecipare ad una prima mezzora (20:30/21:00) facoltativa di ripasso ed esercitazione.

Mercoledì 12 febbraio invece verrà presentato il corso integrazione per la patente senza limiti dalla costa. Il corso è rivolto a chi fosse già in possesso della patente entro le 12 miglia e volesse approfondire il carteggio, meteorologia, stabilità per approdare all’esame senza limiti dalla costa.

Sono previste 9 lezioni teoriche con 1 incontro a settimana in aula che si terrà il mercoledi dalle 20:30 alle 23:00.

Per info www.arkanoe.netinfo@arkanoe.net

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti