Barcolana 51, da oggi in vendita la linea di abbigliamento firmata North Sails

La collezione ufficiale di Barcolana realizzata da North Sails è da oggi disponibile online, nello store North Sails di Trieste, nei monomarca North Sails e in alcuni negozi del Triveneto – Sailstore Sistiana, Best Wind Shop, Market Aprilia e Gruppo Alman -. 

Da stamani tutti coloro che desiderano acquistare l’abbigliamento ufficiale della regata più grande del mondo potranno farlo partendo dalla pagina dedicata northsails.barcolana.it o sul sito ufficiale di North Sails all’indirizzo bit.ly/Barcolana51_NorthSails

L’intera linea sarà inoltre in vendita durante Barcolana 51 presented by Generali nei temporary stores del villaggio e nel Gift Shop Barcolana. 

La Polo Barcolana, capo iconico di ogni edizione, è realizzata in piquet di cotone con maniche corte e chiusura con bottoni: il colore ufficiale scelto per questa edizione è il rosso, un diretto riferimento alla bandiera della città di Trieste, con elementi grafici che richiamano le vele in colore bianco a contrasto. 

Disponibile anche in altri colori tipicamente nautici – royal, blu navy e bianco – e nella versione manica lunga, per uomo, donna e bambino. 

Oltre alla polo per l’occasione North Sails ha realizzato una linea dedicata alla più grande regata al mondo e a tutti gli amanti del sailing che unisce stile e performance: giacche, polo, t-shirt, cap, borse, shorts e pantaloni, anche questi proposti in diverse varianti di colore, personalizzati dal logo Barcolana, ideali sia per la regata vera e propria che a terra. Una collezione di capi sportswear con capispalli realizzati in tessuti recycled e dettagli più tecnici in sintonia con l’obiettivo del brand per una “sustainable performance”.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti