Luna Rossa si allena sul mini AC 75

Dopo le prime immagini vedo-non vedo dei giorni scorsi, i primi scatti “rubati” del varo ecco finalmente altre foto del muletto di Luna Rossa, l’ AC 75 in miniatura con cui il team di Patrizio Bertelli sta affilando gli ultimi dettagli riguardo la nuova barca in vista della prossima America’s Cup.

Lo diciamo subito, in questo momento proviamo tanta invidia per i nostri amici cagliaritani che hanno modo, passo dopo passo, di seguire al meglio l’evolversi di questa campagna di Coppa America. Guardando le foto quello che subito ci è balzato agli occhi è stato il cambio del nome del team: Luna Rossa Prada Pirelli, sarà bene prenderne nota ed iniziare ad avere confidenza in vista delle World Series e ancora di più nel 2021 con la Prada Cup.

Ma torniamo al muletto, ancora lontano dal prototipo definitivo, ma che già ci consente di immaginare ancora di più come sarà la prossima classe di Coppa America. Lungo circa 18-20 piedi, tre persone di equipaggio tra cui oltre a Checco Bruni anche il campione del mondo Nacra 17 Ruggero Tita.

Articoli relativi

Commenti