Cantiere del Pardo prepara un evento da non perdere a Portopiccolo

Cantiere del Pardo si prepara a riunire tutta la sua flotta a Portopiccolo. Protagonisti i tre brand del cantiere: Grand Soleil Yachts, Grand Solel Custom e Pardo Yachts

Dall’ 11 al 19 maggio lo splendido scenario di Portopiccolo sarà la cornice perfetta per la prima edizione della Cantiere del Pardo Week. Una settimana durante la quale tutti i modelli di imbarcazioni a vela e a motore dello storico cantiere di Forlì saranno in esposizione per il pubblico nel marina di Sistiana.

Una storia ed una tradizione iniziata oltre quarantacinque anni fa, che hanno permesso al Cantiere del Pardo di diventare una delle più prestigiose e apprezzate aziende per la produzione di yachts di lusso, con oltre 4500 barche prodotte sino ad oggi.

Sono tre i  brand che possiede oggi Cantiere del Pardo: Grand Soleil Yachts per la costruzione di barche a vela fino a 18 metri, Pardo Yachts marchio di barche a motore fondato nel 2016 e oggi già riconosciuto come market leader nel suo segmento e Grand Soleil Custom per la costruzione di barche a vela custom da 18 a 24 metri.

Dall’11 maggio, per una settimana, gli appassionati avranno l’occasione unica di vedere tutti i modelli delle tre gamme del Cantiere: Pardo Yachts, Grand Soleil Yachts e Grand Soleil Custom Line schierati uno di fianco all’altro. Ma non solo. Questa settimana ricca di appuntamenti si concluderà, sabato 18 e domenica 19 maggio, con la Grand Soleil Cup, due giorni di regate dedicati a tutti gli appassionati Grand Soleil che raggiungeranno Portopiccolo da ogni parte del mondo per partecipare alla regata. La Grand Soleil Cup è l’evento più amato dell’anno firmato Cantiere del Pardo, una vera festa che prevede due intensi giorni di regate, all’insegna della competizione e del divertimento.

Articoli relativi

Commenti