Da Trieste a Napoli, Carolina Albano si tessera per il RYCC Savoia

Dal faro della Vittoria di Trieste a Castel dell’ovo a Napoli. È questa la strada che idealmente percorrerà domani Carolina Albano.

La velista Triestina (di Muggia), annuncerà infatti sabato 29 dicembre nel corso di una conferenza stampa il suo tesseramento per il prestigioso Circolo Canottieri Savoia di Napoli.

La velista, che pochi mesi fa ha qualificato l’Italia ai prossimi giochi olimpici di Tokyo 2020, è attualmente in piena corsa per partecipare alla prestigiosa manifestazione proprio contro la rivale-amica Silvia Zennaro, in forza alle Fiamme Gialle.

A fare notizia è anche il fatto che rispetto ad altri atleti in prospettiva olimpica, Carolina non ha scelto di entrare a far parte di un gruppo sportivo militare, ma si è affidata al blasone di uno dei club più importanti del panorama velico nazionale ed internazionale.

Per conoscere ulteriori dettagli del trasferimento non resta che attendere sabato 29 dicembre, quando alle ore 16.30 presso i saloni del Circolo Savoia Carolina Albano, accanto al presiedente Carlo Campobasso e il consigliere alla Vela Massimiliano Cappa, si racconterà alla stampa.

Articoli relativi

Commenti