Brugnaro:”Dal 18 al 23 giugno a Venezia ritorna la fiera nautica all’Arsenale”

Dal 18 al 23 giugno a Venezia si terrà la fiera nautica all’Arsenale“, a dare l’importante annuncio è il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, nel corso dello skipper meeting del Venice Hospitality Challenge che si è svolto sabato scorso presso i magazzini del sale a Venezia.

Su questo argomento abbiamo già fatto una delibera che istituisce questo appuntamento, e nei prossimi giorni nominerò un comitato d’onore che però non avrà nessuna responsabilità economica, in quanto abbiamo intenzione di finanziarla direttamente noi come amministrazione comunale” ha concluso il sindaco di Venezia.

Dopo il declino del Salone Nautico nelle due sedi della marittima prima e del parco San Giuliano poi, e la meteora di YAchting in Venice, l’idea era già nata grazie al grande successo avuto con il grande evento realizzato a giungo 2018 in occasione del cinquantesimo di Ferretti Yachts che aveva portato all’Arsenale e in bacino di San Marco il meglio della propria produzione. Appuntamento quindi a fine giugno del 2019, sperando sia davvero la volta buona.

Articoli relativi

Commenti