Il Team special di TuttaChioggiaVela alla Barcolana

Tuttachioggiavela, Team Special Olympics, composta anche da Atleti velisti con disabilità intellettiva, parteciperà alla Barcolana 2018, a Trieste. Il Team è composto dagli Atleti Ambra Casson, Giulia Santin, Giacomo Boscolo, Nicola Sambo, Alessandro Bondi, Martino Perini ed è capitanato da Davide Ravagnan e Giuseppina Clori Boscolo, del Maramao Sailing Team.

Tuttachioggiavela ha aderito all’iniziativa proposta da Berti Bruss, famoso skipper triestino, denominata “Disequality – Diversamente Barcolana 2018”, organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Trieste, “Sport x All” di Monfalcone e con il supporto ed il sostegno della Consulta Regionale delle Persone Disabili e delle loro Famiglie del FVG.

Il Team Tuttachioggiavela sarà a Trieste già dal sabato 13 ottobre, per partecipare attivamente agli eventi della Barcolana ed alla regata in programma domenica 14 ottobre.

La Barcolana, anche quest’anno, riconferma come la Vela possa essere una splendida occasione di sport, divertimento ed inclusione sociale.

Articoli relativi

Commenti