Paolo Stefani con “X la vie” cala il tris al Trofeo del Nonno

Domenica 30 settembre le acque di Venezia sono state il palcoscenico del Trofeo del nonno, organizzato dallo Yacht Club Venezia in collaborazione con Il Portodimare ed il Marina Sant’Elena.

Ad aggiudicarsi la manifestazione, ideata da Mirco Sguario, è stata per la terza volta consecutiva “X la vie” di Paolo Stefani. Una splendida giornata di vento ha visto questi nonni velisti, impegnati al timone delle loro barche. “X la vie” si è aggiudicato anche il primo posto nella categoria B, mentre nella categoria A la vittoria è andata a “Mandi” di Angelo Sagramola.

“Questo evento è stato creato con uno scopo molto sociale ed indirizzato a tutti i nonni e nonne che regatano – ha spiegato l’ideatore e presidente dello Yacht Club Venezia Mirko Sguario – è un evento per valorizzare queste straordinarie persone della nostra società”.

In categoria A seguono a “Mandi” di Angelo Sagramola sia Paomi di Franco Schito che Laguna Trasporti di Piero Tosi,  mentre nella categoria B dietro a X la vie trovano posto in classifica Mica Male di Mirco Sguario e Laguna Trasporti.

Articoli relativi

Commenti