Meteo avverso, la Non Solo Lui&Lei rinviata a sabato 23 settembre

A causa del permanere di previsioni meteo proibitive previste per sabato 16 settembre, la Compagnia della Vela ha deciso di rinviare la prevista veleggiata Non Solo Lui&Lei a sabato 23 settembre sempre con le medesime modalità organizzative.

Una regataparticolare, già dal nome, alla quale si può partecipare solo con equipaggi composti da due persone. Coppie che non devono essere, per forza, composte da un uomo e da una donna, ma anche da due donne o due uomini. L’importante è essere in due. Le iscrizioni alla veleggiata resteranno aperte fino a venerdì sera, bando e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito della Cdv www.compagniadellavela.org .

Due i percorsi previsti e riservati alla categoria Racing e alla categoria Cruiser entrambi collocati nell’area di mare fuori dalla bocca di porto di Lido immediatamente a sud della diga di San Nicolo con un triangolo equilatero da percorrere due volte per la categoria Racing e una volta per la categoria Cruiser. Segnale di avviso ore 13.30.

Articoli relativi

Commenti