A Laguna Trasporti la Lui e Lei dello Yacht Club Venezia

Marina Sant’Elena, in qualità di partner logistico, ha ospitato nel weekend la prima edizione della nuova Lui & Lei, la manifestazione ideata da Mirco Sguario e organizzata congiuntamente da Yacht Club Venezia ed Il Portodimare.

Ad aggiudicarsi la manifestazione, che ritorna nel calendario di appuntamenti velici dopo anni di assenza,  è l’imbarcazione Laguna Trasporti. lle spalle di Laguna Trasporti, si è classificato Capo Horn della coppia Genova-Lavacca e terzo Mica male con a bordo lo stesso Sguario e Alice Levorato.

La veleggiata ha preso il via alle 13 e si è svolta su un percorso lagunare, con partenza nel canale dell’orfano, passaggio agli Alberoni e arrivo davanti all’isola di Poveglia.

Archiviata la Lui e Lei, per Mirco Sguario è già tempo di pensare al prossimo evento, con la terza edizione del Trofeo del nonno– Gran premio DHL in Venezia, in programma domenica 24 settembre nelle acque antistanti il Lido (con la possibilità anche di un percorso lagunare). “Una manifestazione che vuole dare valore alla figura dei nonni -spiega Sguario – per dimostrare che i nonni sono ancora capaci di portare una barca e di comandare un equipaggio”.

Qui le classifiche

Articoli relativi

Commenti