Conclusa la prima giornata del Rally della Laguna

Si è conclusa oggi alle ore 17:30 la prima giornata del Rally della laguna. Partito alle 11 del 24 giugno, una giornata caratterizzata da sole, poco vento da sud , 6,7 nodi.

Prepotente è stata la corrente, che ha messo a dura prova i Rallysti, soprattutto all ‘ inizio della seconda corsa, verso le 15, davanti agli Alberoni. Singolare nei risultati questa prima giornata, nella quale i meteor, ben 11 su 25 iscritti, diversamente dalle altre edizioni, si sono dimostrati un po’ sotto tono, mentre altre imbarcazioni hanno preso il sopravvento.

Il Baruffaldi p38 di Vittorio Cognolato, ormai un veterano di questa manifestazione, insieme al melges di stefano Bragadin,vincitore del Trofeo Briccolone nell’ 8 rally, e al First 32 di Giulia Biasio, per la prima volta partecipante al Rally, hanno ottenute delle ottime posizioni. Tra i meteor si sono distinti GeG di Massimo zerbinati e Zefiro di Leonardo Ricci, distanziando di molto in classifica gli stessi di categoria.

Oggi la seconda giornata. Sarà tutta una sorpresa, cambiando anche le condizioni meteo marine; ci aspettiamo un riscatto dei meteor.

Articoli relativi

Commenti