Grande successo per il vela day al Circolo della Vela Mestre

Grande successo di pubblico e di critica, per questo primo Vela Day indetto dalla Federazione Italiana della Vela in accordo con tutti i Circoli Federali Italiani in un’unica giornata.

Nutrita la partecipazione di coloro che hanno voluto provare la barca a vela; molti i bambini venuti al parco di San Giuliano con i loro genitori, numerosi i gruppetti di amici incuriositi dall’evento, tutti sono scesi in acqua con le imbarcazioni messe a disposizione dal Circolo della Vela Mestre e con l’aiuto degli istruttori ed assistenti del circolo hanno provato l’emozione della vela immersi nello splendido scenario della laguna di Venezia.

Più di cento le persone che si sono avvicinate alla nostra postazione chiedendo informazioni e ritirando i nostri opuscoli per i vari corsi di vela ed almeno una sessantina coloro che sono scesi in acqua sulle nostre derive, dagli Optimist, ai Laser, ai 420, ai RS Feva, al Dinghy 12 e alla Vela al Terzo e alle derive più grandi 550.

Molto interesse è stato suscitato dal nostro corso di vela de “Il DOPO LA SCUOLA” in fase di avvio nei prossimi giorni per i più piccolini e altrettanta curiosità è stata espressa per i corsi strutturati per gli adulti.

Articoli relativi

Commenti